Comunicato stampa edizione 2020

Care amiche, cari amici, come avrete intuito il prossimo 17 maggio non si potrà disputare il consueto Trail del Mulinaccio. Non è certo questo il momento di pensare a gareggiare e partecipare ad eventi del genere, la nostra e la vostra preoccupazione è rivolta ad altro; cogliamo l’occasione per applaudire chi tra istituzioni, personale medico e sanitario, forze dell’ordine, protezione civile e associazioni di volontariato sta svolgendo un grande e faticoso lavoro anche correndo seri rischi per la propria salute.
Negli ultimi giorni abbiamo valutato la possibilità di poter organizzare il Trail in altra data nel prossimo autunno ma sia la complessità logistica sia un calendario affollato di eventi già programmati o posticipati rendono tale spostamento non praticabile, anche per non creare ingiusta concorrenza ad altri organizzatori.
L’edizione 2020 pertanto non si disputerà: vi diamo appuntamento al prossimo 16 maggio 2021.
Chi si è già iscritto a questa edizione potrà chiedere via mail un rimborso completo della quota versata; altrimenti verrà automaticamente iscritto all’edizione del prossimo anno.
In questi giorni di apprensione e paura auguriamo il meglio a voi e ai vostri cari: il momento di correre, di gareggiare, di stare insieme, tornerà e siamo certi che tutti ce lo godremo assai di più.
Il Comitato Organizzatore del Trail del Mulinaccio
Il Ponte Scandicci ASD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *