Edizione 2017: iscrizioni aperte!!! E buona festa a tutte le donne!

Gli organizzatori sono stati impegnati con tutt’altro tipo di manifestazione, la Mezza Maratona di Scandicci. Ma sempre pensando al Mulinaccio come prossimo sforzo, non ci stanchiamo mai di organizzare gare per voi.
Come già alcuni sapranno – i calendari sono già comparsi – la gara si svolgerà il prossimo 21 maggio, con partenze dalle 9 in poi.

I percorsi sono più o meno confermati, apportando solo piccole varianti che aumentano i tratti in single track e, di poco, il dislivello. Il percorso lungo sarà di 29Km e 1000m di dislivello, il percorso breve di 14,5 Km e 500 m di dislivello.

Le iscrizioni sono già aperte, e ci saranno 3 scaglioni: il primo, fino al 4 aprile, a prezzi ridotti rispetto all’anno scorso, il secondo con prezzi analoghi, fino a una settimana prima del via. (qui il modulo)

Una novità: domani 8 marzo ci sarà una promozione speciale per tutte le donne che si iscriveranno alla gara. Soli 5 euro per la gara corta, soli 9 euro per la gara lunga. E se si iscrivono 2 donne assieme, la seconda sarà GRATIS!

I premi non sono ancora definiti, lo saranno a breve: sicuramente saranno premiati/e i primi 3 classificati di ogni categoria UISP ma i premiati saranno di più, il numero da definire (un attimo di pazienza…)

Altra novità 2017: in vista del campionato italiano trail della UISP, il 24 settembre a Serramazzoni, il trail Mulinaccio sarà prova di selezione della rappresentativa toscana per il campionato nazionale assieme al Trail dei Monti Pisani e al  Trail del Falterona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *